Cerca e trova immobili

ALFA ROMEOIn vendita dal 21 febbraio il nuovo coupé

02.03.04 - 16:11
None
In vendita dal 21 febbraio il nuovo coupé
Coupé sportivo per eccellenza, la nuova Alfa GT è in vendita in Svizzera a partire dal 21 febbraio.

Al momento del lancio sul mercato interno, la clientela elvetica ha la scelta tra 3 motorizzazioni: il 2.0 JTS da 165 Cv, disponibile sia con il cambio meccanico, sia con il cambio robotizzato Selespeed, l’aggregato 1.9 JTD 16V M- JET ( 150 Cv), o il potente propulsore 3.2 V6 24V da 240 Cv. Fra qualche tempo sarà pure commercializzata una versione equipaggiata con il motore 1.8 16V T. S.

Per accontentare tutte le esigenze della clientela, l’Alfa GT sarà proposta in 6 versioni poiché ogni motore sarà disponibile sia con l’allestimento Progression, sia con quello Distinctive ( tranne il 3.2 V6). Inoltre, il cliente avrà la scelta fra 12 colori di carrozzeria.

Nel dettaglio, l’Alfa GT è equipaggiata con i più sofisticati sistemi di sicurezza e di comfort già a partire della versione base.

La versione 2.0

JTS Progression, ad esempio, è dotata del climatizzatore automatico bi- zona, di 6 airbag, dell’ABS con EBD, del VDC ( controllo dinamico della traiettoria), degli attacchi ISOFIX per i seggiolini dei bambini sui sedili posteriori, di 3 cinture di sicurezza posteriori ad arrotolatore con poggiatesta per ogni passeggero.

Inoltre, l’Alfa GT 2.0 JTS Progression è fornita con cerchi in lega leggera da 16” con disegno a raggi, con un lettore Cd abbinato ad 8 altoparlanti ed un divano posteriore sdoppiato 1/ 3- 2/ 3.

Quest’ultima comodità permette di raggiungere una capacità di carico pari a 320 litri, posizionando così l’Alfa GT al vertice della sua categoria.

Il prezzo di base della nuova Alfa GT è fissato a 39’ 600 franchi.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE