Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl cantante e attore Aaron Carter è morto

05.11.22 - 21:38
Il corpo senza vita del 34enne è stato trovato nella sua casa in California
Depositphotos (s_bukley)
Il cantante e attore Aaron Carter è morto
Il corpo senza vita del 34enne è stato trovato nella sua casa in California

LOS ANGELES - Aaron Carter, cantante e attore statunitense, è morto sabato all'età di 34 anni. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nella sua abitazione di Lancaster in California, come riportato per primi da The Hollywood Reporter e Tmz.

Secondo le prime indiscrezioni, la polizia sarebbe arrivata sul posto in seguito a una telefonata al numero di emergenza 911 che indicava che Carter era annegato nella vasca da bagno. Le indagini sono in corso ma, secondo quanto riferisce Tmz, gli inquirenti sembrerebbero propensi a escludere l'intervento di terzi.

Carter aveva iniziato a cantare fin da bambino: il suo primo album risale addirittura al 1997. Nel 2000 pubblica il suo disco più celebre, "Aaron’s Party (Come and Get It)", al quale sono seguiti altri due lavori nei primi anni 2000 e un disco successivo a distanza di una quindicina d'anni, nel 2018.

Fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, si è esibito regolarmente in tour accanto alla popolarissima boy band. Aaron Carter non ha mai fatto mistero dei suoi problemi di dipendenza da sostanze e dei problemi di salute mentale. Confessò di avere un disturbo maniaco-depressivo, ansia acuta e che gli fu diagnosticato anche un disturbo da personalità multipla. Per affrontare questi vari problemi è stato ricoverato in varie cliniche e ha seguito dei percorsi di cura, l'ultimo dei quali negli scorsi mesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MaryOne89 1 anno fa su tio
rip
NOTIZIE PIÙ LETTE