La presentatrice ha confessato qual è il problema principale da quando è incinta
MILANO - Altro che nausee, è di altra natura il malessere che tormenta Aurora Ramazzotti da quando è incinta. La giovane presentatrice, che renderà Michelle Hunziker nonna nella prossima primavera, ha raccontato ai suoi follower su Instagram che il principale problema da quando è iniziata la gravidanza riguarda il sonno.
«Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti - ha spiegato la Ramazzotti in una storia -. Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte». Gli incubi, dunque, rappresenterebbero l’altra faccia della medaglia di una gravidanza che la Ramazzotti ha vissuto, almeno sinora, nella massima serenità. I brutti sogni la tormentano e anche lo svegliarsi nel cuore della notte non riesce a fermarli.
«Svegliandomi tre, quattro, volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?», domanda Aurora ai suoi follower, che nei commenti tentano di consolarla. La discussione rappresenta uno dei rari post di Aurora riguardo alla gravidanza, una “novità” di cui finora la presentatrice e influencer ha parlato poco sul web.
anche io a volte mi sveglio con l'ansia e attacchi di panico, come atre milioni di persone come me ma non vedo l'articolo.
Già, ma l’uomo che le ha provocato gli incubi (dovuti alla gravidanza) chi è ?
Va a lavorare va, viziati
ma chi se ne frega.... notizie idiote.....
Figurati allora chi resta senza lavoro e non sa piu' da che parte girarsi per far campare la famiglia che incubi possa avere.
#machisenefrega
Gli articoli senza i quali la vita non ha un senso