Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Tornare con Tomaso? Tutto è possibile»

27.10.22 - 17:00
La presentatrice parla per la prima volta del presunto ricongiungimento con l’ex 
IMAGO / Eibner
Michelle Hunziker: «Tornare con Tomaso? Tutto è possibile»
La presentatrice parla per la prima volta del presunto ricongiungimento con l’ex 

MILANO - Dopo indiscrezioni, ipotesi, parziali (e incomplete) smentite via social, Michelle Hunziker ha deciso finalmente di parlare del suo possibile ritorno con l’ex marito Tomaso Trussardi. La presentatrice l’ha fatto al settimanale tedesco Bunte: nell’intervista Michelle apre di fatto alla possibilità di tornare con Trussardi, ma dalle sue parole sembra proprio che il loro ricongiungimento non sia ancora concluso.

Insomma pare che i due si siano riavvicinati, siano anche intenzionati a tornare insieme, ma anche che prima vogliano stabilire dei paletti, delle condizioni per non ritrovarsi un’altra volta a doversi dire addio, magari in maniera definitiva. «Se torneremo insieme? Tutto è possibile! In amore, anche l'impossibile può succedere - ha dichiarato la Hunziker rispondendo alle domande di Bunte -. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l'un l'altro in amore».

Avvicinarsi - il verbo utilizzato da Michelle - potrebbe essere la parola chiave per definire il punto in cui si trova ora la relazione tra la presentatrice e l’imprenditore. Più avanti, però, la Hunziker rilascia delle dichiarazioni destinate a far riflettere. «Certo mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati - aggiunge Michelle -. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno». Ciò che conta, per Michelle, è non dare per scontato il partner: ma si tratta di un’ammissione di colpa o di una condizione dettata a Trussardi? 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 1 anno fa su tio
Teneteci informati vi prego.

Andy 82 1 anno fa su tio
e chissene...

Raptus 1 anno fa su tio
...staranno finendo i "dindini"....

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a Raptus
Ma veramente?
NOTIZIE PIÙ LETTE