Cerca e trova immobili

VIPKanye colpisce ancora, scortato fuori dagli uffici di Skechers

27.10.22 - 14:30
Il cantante e imprenditore si è presentato senza essere stato invitato. «Non abbiamo intenzione di lavorare con lui»
Reuters
Kanye colpisce ancora, scortato fuori dagli uffici di Skechers
Il cantante e imprenditore si è presentato senza essere stato invitato. «Non abbiamo intenzione di lavorare con lui»

LOS ANGELES - La terra bruciata intorno a Kanye West, conosciuto anche come Ye, continua ad allargarsi, e a vista d'occhio. Il cantante e imprenditore è stato scortato fuori dagli uffici del marchio di lifestyle Skechers.

Ye, insieme ad alcune altre persone, si legge in un comunicato diramato dall'azienda di abbigliamento, è entrato nell'edificio senza alcuna autorizzazione e «senza essersi annunciato». All'interno degli uffici ha avviato delle riprese, anche queste senza la minima autorizzazione e dopo aver parlato alcuni minuti con due dirigenti dell'azienda, è stato scortato fuori.

A scanso di dubbi, viste le recenti uscite del rapper e la conseguente fine di diverse collaborazioni, Skechers ha tenuto a precisare che «non sta considerando né ha l'intenzione di lavorare con West. Condanniamo i suoi commenti discriminatori e non tolleriamo l'antisemitismo, né tanto meno alcuna forma di odio».

Il declino dell'impero di Kanye West era avviato da tempo, ma le affermazioni date in alcune interviste e la sfilata del suo brand Yeezy alla Settimana della moda di Parigi confermano la linea che l'imprenditore desidera seguire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE