Cerca e trova immobili

VIPMichelle Hunziker, cena romantica per la pace con Tomaso Trussardi

21.10.22 - 16:30
I due fotografati insieme in un celebre ristorante stellato del cuneese
IMAGO / ZUMA Wire
Michelle Hunziker, cena romantica per la pace con Tomaso Trussardi
I due fotografati insieme in un celebre ristorante stellato del cuneese

MILANO - L’alta cucina è sempre stata una passione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sin da quando i due si sono conosciuti. Appare quasi ovvio, dunque, che per celebrare la ricostituzione della coppia i due abbiano scelto di trascorrere una serata speciale in un ristorante stellato. La presentatrice e l’imprenditore si sono fatti fotografare presso La Ciau del Tornavento, prestigioso locale del Cuneese.

Si tratta di un posto davvero molto romantico, che sorge in un palazzo storico sulle colline del Barbaresco, dal quale si può osservare un panorama straordinario che dà sulle Alpi. Più di un semplice ristorante, insomma, perfetto per una serata destinata a sancire di fatto in maniera ufficiale la rinascita di un amore che pareva finito soltanto qualche mese fa.

La Hunziker e Trussardi si sono lasciati immortalare in uno scatto insieme allo chef Marco Lombardo: entrambi appaiono sorridenti, mentre Tomaso che abbraccia Michelle con un gesto che appare totalmente naturale. La sensazione è che, ora che sono tornati una coppia, Michelle e Tomaso riprenderanno a frequentare i ristoranti stellati, così come facevano prima della crisi e della separazione avvenute prima dell’estate e ormai dimenticate.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE