Secondo il settimanale Chi i due fanno di nuovo coppia: merito dei messaggini di lei
MILANO - «Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme». Così scrive Chi, settimanale che già nei giorni scorsi aveva raccontato il progressivo avvicinamento della presentatrice e dell’imprenditore, tornati prima a frequentarsi dopo la separazione avvenuta nello scorso inverno a causa delle figlie e che ora avrebbero ripreso a fare coppia. Il periodico ricostruisce la ricomposizione di coppia, possibile grazie al lento ma progressivo pressing della Hunziker.
In un primo momento, infatti, Trussardi non ne voleva sapere: «Non gli era nemmeno andata giù l’apparizione, forse un po' forzata, 'televisivamente forzata’, di Michelle e del suo ex Eros Ramazzotti», scrive Chi. Chiusa la storia estiva con il medico Giovanni Angiolini, però, la Hunziker sarebbe tornata alla carica in maniera sapiente e discreta, sfruttando la nostalgia di Trussardi per la vita familiare con Michelle e le due figlie, Sole e Celeste. «Grazie al dialogo, ai ‘messaggini’, grazie alla condivisione e alla crescita delle loro due figlie», la Hunziker ha ricucito il rapporto con il marito, riconquistandolo pienamente.
Secondo il settimanale i due sono nuovamente una coppia, ma rispetto al passato Trussardi avrebbe imposto delle nuove regole: «Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste tv, niente immagini di famiglie allargate per rappresentare un surreale ‘volemose bene’», queste le richieste di Trussardi a cui la Hunziker avrebbe detto sì. Superati, infine, anche i contrasti tra Tomaso e Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle e del primo marito Eros.