Cerca e trova immobili

ITALIAKasia Smutniak: «Nascondere il tempo che passa significa rinnegarsi»

20.10.22 - 11:30
L’attrice sui suoi 43 anni: «Mi vedo matura. E non devo dimostrare nulla»
IMAGO / ZUMA Wire
Kasia Smutniak: «Nascondere il tempo che passa significa rinnegarsi»
L’attrice sui suoi 43 anni: «Mi vedo matura. E non devo dimostrare nulla»

Kasia Smutniak appartiene alla schiera di donne del mondo dello spettacolo che non ha paura di mostrarsi per quello che è, senza filtri o ritocchini che nascondano lo scorrere del tempo. A 43 anni l’attrice si sente più sicura che mai di sé stessa e del suo aspetto, un messaggio che ha provato a mandare anche alle altre donne nell’intervista concessa al magazine Io.

«Non sono ostile ai cambiamenti del mio corpo», ha spiegato la Smutniak, madre di Sophie (18 anni, nata dall’amore con il compianto Pietro Taricone) e Leone (8 anni, il padre è il produttore Domenico Procacci). «Non mi vedo 'invecchiata’, ma matura - ha poi aggiunto la Smutniak -. Adesso vedo più aspetti positivi che negativi. Soprattutto se mi guardo indietro. Sono andata via di casa a 15 anni, a 16 ero già indipendente. Oggi, a 43, sento di aver fatto tanta strada e di non dover dimostrare niente a nessuno».

Con l’età, l’attrice ha acquisito una consapevolezza che da giovane non possedeva. «Ho passato buona parte della vita a dover essere più intelligente, più forte, più preparata. Per fortuna, nel frattempo, la società è andata avanti. Non posso pensare di ricominciare daccapo. Nascondere il tempo che passa sarebbe come rinnegarsi». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE