Cerca e trova immobili

ITALIAElettra Lamborghini e la frattura profonda con la sorella Ginevra

21.09.22 - 09:30
«Non mi parla dal 2019, il perché non lo sa neanche lei» spiega la partecipante del "Grande Fratello Vip"
IMAGO / Independent Photo Agency
Elettra Lamborghini e la frattura profonda con la sorella Ginevra
«Non mi parla dal 2019, il perché non lo sa neanche lei» spiega la partecipante del "Grande Fratello Vip"

BOLOGNA - Che tra Elettra Lamborghini e la sorella maggiore Ginevra non corresse buon sangue si sapeva da tempo. Le motivazioni della frattura tra le due ragazze, però, non sono mai state chiarite da nessuna delle due interessate. Ora, però, Ginevra Lamborghini partecipa alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, programma nel quale il suo rapporto con Elettra diverrà sicuramente argomento di discussione.

Nella clip di presentazione del programma la maggiore delle Lamborghini - quasi 30 anni lei, 28 Elettra - ha parlato di quello che è accaduto con la sorella. «Il motivo non lo so neanche io, credo che non lo sappia neanche lei - ha dichiarato Ginevra - È nata per una stupidaggine, non è che abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta». Nella famiglia Lamborghini la frattura tra le due sorelle rappresenta un problema non da poco, che i genitori hanno provato in prima persona a risolvere: secondo quanto raccontato da Ginevra, che un anno fa non fu neanche invitata al matrimonio di Elettra con il dj Afrojack, ogni sforzo da parte della famiglia è stato vano.

«I miei ci hanno provato in tutti i modi, la cosa che penso è che tutti dicono che il tempo passa e aggiusta le cose. Io non ci credo, penso a quanto tempo sto sprecando. Io le scrivo, ma mi ha bloccato ovunque, su Instagram, il telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separati dal 2019». Chissà se l’approdo in tv di Ginevra non obblighi Elettra a fare chiarezza e a risolvere una volta per tutte i suoi problemi di famiglia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE