Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker rimette la fede: vuole riconquistare Tomaso?

01.09.22 - 17:30
Nelle ultime foto la presentatrice torna a indossare l’anello, scatenando i follower
Depositphotos (mwissmann)
Michelle Hunziker rimette la fede: vuole riconquistare Tomaso?
Nelle ultime foto la presentatrice torna a indossare l’anello, scatenando i follower

MILANO - Ha trascorso un pezzetto delle sue vacanze vicino ad Eros Ramazzotti - vivendo per alcuni giorni nella villa del cantante in Franciacorta -, ha chiuso la storia con il medico sardo Giovanni Angiolini e si prepara a diventare nonna: la fine dell’estate 2022 ha riportato prepotentemente la vita privata di Michelle Hunziker sotto i riflettori.

Le notizie riguardanti la bionda presentatrice si succedono rapidissime, anche grazie all’attenzione dei suoi follower: molti di loro, infatti, hanno notato un dettaglio molto importante nelle ultime foto pubblicate da Michelle. La Hunziker, infatti, è tornata a indossare un anello all’anulare della mano sinistra: per molti si tratta della fede del matrimonio con Tomaso Trussardi. Cosa vuol dire? Per addetti ai lavori e fan della presentatrice non ci sono dubbi: Michelle vuole riconquistare l’imprenditore al quale è stata legata sentimentalmente per 11 anni e che gli ha dato due delle sue tre figlie, Sole e Celeste.

La Hunziker e Trussardi non sono stati avvistati insieme, anzi gli ultimi gossip riguardanti l’imprenditore parlano di una tenera frequentazione con la modella Ariadna Romero, anche se non ci sono foto a conferma di questa relazione. Ma come si comporterebbe Trussardi se l’ex moglie volesse davvero tornare con lui?        

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE