Cerca e trova immobili

ITALIA«Aurora è incinta», Michelle Hunziker sarà nonna?

30.08.22 - 15:09
Per il settimanale Chi il test di gravidanza acquistato in Sardegna era per la figlia di Eros
IMAGO / Marja
«Aurora è incinta», Michelle Hunziker sarà nonna?
Per il settimanale Chi il test di gravidanza acquistato in Sardegna era per la figlia di Eros

MILANO - Michelle Hunziker sta per diventare nonna. Ne è certo il settimanale Chi, secondo cui Aurora Ramazzotti, figlia della presentatrice e del cantante Eros Ramazzotti, sarebbe incinta. Qualche settimana fa lo stesso periodico aveva raccontato di un episodio riguardante la vacanza di madre e figlia in Sardegna, ospiti di Giovanni Angiolini, allora compagno di Michelle (i due si sono lasciati qualche giorno fa).

Mentre erano in vacanza al mare, infatti, Michelle e Aurora sono state avvistate mentre entravano in farmacia a comprare un test di gravidanza. Test che, rivela adesso Chi, era per Aurora. A conferma della notizia, il settimanale fornisce anche alcuni dettagli: il bebè nascerà a gennaio, quindi la gravidanza sarebbe al già al terzo mese. Il futuro papà è, ovviamente, Goffredo Cerza, giovane ingegnere nonché fidanzato della Ramazzotti da cinque anni, amatissimo da mamma Michelle. Che, alla notizia di essere sul punto di diventare nonna, sarebbe esplosa dalla gioia.

Secondo Chi, sia Michelle che Eros avrebbero confessato agli amici “di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga; entrambi hanno vissuto la notizia della gravidanza con una forte emozione». Vedremo se nelle prossime ore arriveranno conferme dagli interessati: una gravidanza al terzo mese diventa piuttosto complicata da nascondere. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE