Cerca e trova immobili

ITALIAMåneskin, Damiano in versione neomelodico diventa virale

12.08.22 - 16:00
Un video del cantante della band italiana sta facendo il giro della rete: Damiano David si lancia sulle note di un brano
IMAGO / Le Pictorium
Måneskin, Damiano in versione neomelodico diventa virale
Un video del cantante della band italiana sta facendo il giro della rete: Damiano David si lancia sulle note di un brano

ROMA - Cosa possono fare i Måneskin per avere ancora più visibilità sui social? La risposta potrebbe essere: Damiano David che canta in napoletano.

La band rock del momento continua a restare al centro dell’attenzione. Dalla partecipazione a Sanremo, i quattro ragazzi italiani hanno dato vita a una spirale di successo che non accenna a placarsi. L’ultima trovata è decisamente di quelle che non ti aspetti: un video che dura solo pochi secondi in cui si vede il frontman della band romana che, nel corso del soundcheck della data di Lignano Sabbiadoro, si lancia sulle note di una canzone neomelodica napoletana. Il brano è un grande successo: “Tu Tu Tu Ta Ta Ta”, ora proposto dal cantante napoletano Kekko Dany ma scritta da Lino Tozzi e già proposta in passato da Massimo e Gianni Celeste.

Damiano ha deciso di lanciarsi su quelle note ed ha pubblicato il breve filmato su Tok Tok, un piccolo estratto di quello che sarà “Måneskin on the road”, una serie di video su YouTube realizzata seguendo la band italiana nel backstage e raccontando le loro esperienze nei concerti in giro per l’Europa e negli stadi italiani. I fan dei Måneskin sembrano aver apprezzato lo sforzo artistico di Damiano anche nei panni di neomelodico. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Radio Kiss Kiss (@radiokisskiss)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE