Cerca e trova immobili

ITALIAEros tenero su Michelle Hunziker: «L’amore finisce, l’emozione no»

02.08.22 - 20:00
Il cantante è tornato a parlare dei sentimenti nei confronti dell’ex moglie
IMAGO / Sven Simon
Eros tenero su Michelle Hunziker: «L’amore finisce, l’emozione no»
Il cantante è tornato a parlare dei sentimenti nei confronti dell’ex moglie

ROMA - La fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata accompagnata dal riavvicinamento tra la presentatrice ed Eros Ramazzotti, suo primo marito, al punto che molti hanno pensato a un “reload” della loro storia d’amore. Niente di tutto questo: la Hunziker è ora protagonista di una felice relazione con il medico Giovanni Angiolini, mentre Eros si gode la sua vita da scapolo. Il cantante, però, non manca mai di sottolineare il legame che ancora esiste con la sua ex moglie.

«Un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice», ha dichiarato il cantante al magazine 7, tornando a parlare della Hunziker. Nell’intervista Ramazzotti ha ricordato la figura del nonno, donnaiolo «impenitente» e «principe degli stornellatori dei Castelli Romani», e ha svelato quello che per lui è stato il segreto del successo.

«Di mio c’ho messo tanta tigna, tanta voglia di farcela - ha detto il cantante -. Non ho mai pensato che nella vita si potesse fare nulla, né il muratore né il cantante, stando seduti su una sedia ad aspettare. La musica è la mia vita. Senza di lei non sarei esistito».    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE