Cerca e trova immobili

ITALIAFedez in ospedale per una visita di controllo

28.07.22 - 09:30
Buone notizie per l'artista, che ora potrà godersi qualche giorno di vacanza
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Fedez in ospedale per una visita di controllo
Buone notizie per l'artista, che ora potrà godersi qualche giorno di vacanza

MILANO - Fedez ha deciso di affrontare il suo percorso di guarigione con grande trasparenza e comunicando costantemente con i suoi fan sui social. Quattro mesi fa il rapper italiano ha affrontato quello che ha definito come il momento più difficile e delicato della sua vita a causa della diagnosi di una rara forma di cancro. Un momento di grande paura e incertezza che ha subito comunicato sui social e che lo ha costretto a sottoporsi a una lunga operazione.

Le cose hanno preso però una piega positiva perché il tumore è stato completamente asportato e nel giro di poco tempo Fedez è subito riuscito a ristabilirsi al punto da essere presente anche al concerto di beneficenza di Milano e tornare sul palco come performer.

Ora il ritorno in ospedale per una visita di controllo che ha dato esito positivo e che permetterà al cantante di godersi ancora qualche giorno di vacanza insieme alla sua famiglia. Anche in questa occasione l'artista ha voluto condividere il momento con i suoi fan e ne ha approfittato anche per mandare l’ennesimo ringraziamento all’ospedale di Milano che lo ha avuto in cura. In un post su Instagram si vede il cantante insieme a un medico e la didascalia: «Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto “pancreas” del professor Falconi». Con una preoccupazione in meno ora Fedez si può godere il resto delle vacanze insieme alla moglie Chiara Ferragni ed ai figli Leone e Vittoria. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE