Cerca e trova immobili

ITALIAElisa Isoardi torna in tv e ringrazia Mara Venier

28.07.22 - 14:00
La conduttrice sarà alla guida di “Vorrei dirti che…”, in onda la domenica pomeriggio
IMAGO / Matteo Gribaudi
Elisa Isoardi torna in tv e ringrazia Mara Venier
La conduttrice sarà alla guida di “Vorrei dirti che…”, in onda la domenica pomeriggio

ROMA - Un anno e mezzo di assenza dalle reti Rai, ma ora Elisa Isoardi prepara il grande ritorno. Domenica 11 settembre la conduttrice tornerà ad avere uno spazio tutto suo sulle reti nazionali italiane con la trasmissione “Vorrei dirti che…”, che andrà in onda la domenica pomeriggio.

Un momento importante per la Isoardi che ha vissuto in maniera molto dura l’essere allontanata - forse anche per motivi non strettamente artistici - dalle reti Rai. Nel corso di una lunga intervista al settimanale Chi, è stata lei stessa a rivelare quanto sia stato duro dover prendersi questa lunga pausa dal piccolo schermo. Ma ha anche detto di aver usato questo momento di riposo per riuscire a comprendere meglio il mondo della televisione e i suoi interessi.

Ora è pronta a fare il suo ritorno e non sarà facile visto che si scontrerà contro una big come Mara Venier. Nel corso della chiacchierata con Chi, è stata la Isoardi a rivelare quanto sia stato importate il ruolo della Venier nel suo grande ritorno, che è stato agevolato anche da altre donne come Milly Carlucci («Mi ha insegnato la determinazione») e ancora Bianca Berlinguer («Capace di tirare fuori alcuni lati sconosciuti del mio carattere»). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE