Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: Antonino Spinalbese e Luca Marinelli tra i presunti Mister X

13.07.22 - 16:00
È partita la caccia all’uomo che avrebbe fatto perdere la testa alla showgirl
IMAGO / ZUMA Wire
Ilary Blasi: Antonino Spinalbese e Luca Marinelli tra i presunti Mister X
È partita la caccia all’uomo che avrebbe fatto perdere la testa alla showgirl

ROMA - Secondo le principali testate di gossip italiane - in primis Chi, che nel numero di oggi ha pubblicato nuove foto di Francesco Totti fuori dalla casa di Noemi Bocchi - la crisi tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi sarebbe nata in seguito a un flirt della conduttrice con un affascinante uomo, conosciuto durante le sue trasferte professionali a Milano. Questa teoria ha fatto partire una vera e propria caccia all’uomo da parte dei media italiani: chi è il Mister X della Blasi? Si tratta di un personaggio del mondo dello spettacolo?

Domande a cui ha provato a rispondere l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia che ha fatto il nome di un presunto spasimante della Blasi. Si tratterebbe di un vip già accostato in passato alla showgirl e conduttrice, ovvero Luca Marinelli, talentuoso attore appartenente alla new wave del cinema italiano, protagonista di film di successo come “Lo chiamavano Jeeg Robot” così come di pellicole d’autore come “Martin Eden” o “Non essere cattivo”.

Anche il Corriere della Sera s’è sbizzarrito nel toto-Mister X, sparando un vero e proprio nome-bomba: quello di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, che avrebbe inviato alla Blasi messaggi compromettenti nel periodo in cui era single. Messaggi che Totti avrebbe scoperto, andando su tutte le furie. Nessuno degli interessati, al momento, ha commentato queste voci, mentre la Blasi s’è voluta sottrarre al caos mediatico volando in vacanza in Tanzania con i figli e la sorella Melory.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE