Cerca e trova immobili

ITALIAArisa: «Passato un periodo molto duro, colpa dell’amore vero»

07.07.22 - 15:00
La confessione della cantante che si fa fotografare nuda su Instagram
IMAGO / ZUMA Wire
Arisa: «Passato un periodo molto duro, colpa dell’amore vero»
La confessione della cantante che si fa fotografare nuda su Instagram

NAPOLI - Arisa torna a parlare del suo privato ai follower del suo profilo Instagram, molti dei quali attirati da quella che è una delle foto più hot mai scattate dalla cantante: Arisa appare nuda, mentre delle mani con indosso dei guanti le coprono seno e parti intime. Il post serve a lanciare la canzone “Tu mi perdicion”, ma è anche una confessione riguardo all’ultimo periodo trascorso tra i continui tira e molla con Vito Coppola, il ballerino conosciuti nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.

«Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa - ha scritto Arisa -. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi”. La cantante racconta di aver superato un momento complicato che, però, le è servito per conoscere meglio se stessa». 

«Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita - ha continuato Arisa -, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte». Perché ora l’amore, per Arisa, «non cede più al dolore ma neanche si dissolve. Resta dentro, fortifica». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE