Cerca e trova immobili

ITALIAL’astemia Laura Pausini beve vino e fa scoppiare TikTok 

05.07.22 - 20:30
La cantante appare brilla sul social e i fan impazziscono
IMAGO / ZUMA Press
L’astemia Laura Pausini beve vino e fa scoppiare TikTok 
La cantante appare brilla sul social e i fan impazziscono

ROMA - È una Laura Pausini inedita quella che si presenta nel suo ultimo video su Tiktok. La cantante è in barca insieme ad alcuni amici e alla famiglia, l’atmosfera è particolarmente gioiosa e la Pausini, semplicemente, non riesce a smettere di ridere. L’artista ride fino alle lacrime, non riesce a finire una frase e neanche a tenere gli occhi aperti…

La motivazione è semplice: ha bevuto un bicchiere di troppo. Anzi, sarebbe meglio dire che la Pausini ha bevuto e basta: come spiega la stessa artista poco dopo, infatti, la cantante è astemia e le è bastato bere un solo bicchiere per ritrovarsi brilla. «Ebbene sì! Sono astemia - dice la Pausini dopo aver pubblicato il video - Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua». La sua “disavventura” provoca l’ilarità degli altri componenti della sua comitiva e desta sorpresa nella figlia Paola, che non l’aveva mai vista così.

I fan, invece, sono divertiti. «Mi hai fatto spaccare dalle risate», scrive una follower tra i commenti. «Laura come noi comuni mortali astemi: un bicchiere e cambia il mondo», aggiunge un altro. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE