Cerca e trova immobili

ITALIAInsultata da uno spettatore, Elettra Lamborghini stoppa il concerto

20.06.22 - 17:15
La cantante reagisce alle offese di un hater. Poi lo contatta in privato su Instagram
Imago
Insultata da uno spettatore, Elettra Lamborghini stoppa il concerto
La cantante reagisce alle offese di un hater. Poi lo contatta in privato su Instagram

Elettra Lamborghini non è un’artista disposta a incassare le offese degli hater, né sui social, né nella vita reale. Lo ha dimostrato durante un concerto tenuto venerdì scorso a Riccione. Mentre la cantante si esibiva sul palco, uno spettatore ha iniziato a urlarle pesanti insulti a sfondo sessuale.

La Lamborghini ha sentito e ha deciso di non tacere. Ha fermato la musica, dopodiché ha fatto partire un coro di “scemo, scemo” all’indirizzo dell’uomo che l’aveva insultato. Successivamente ha parlato su Instagram di quanto le era accaduto.

«Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo - ha spiegato la Lamborghini in una story - la feccia della feccia, di andare a un concerto e con il telefonino fare riprese mentre si dicono... cose all'artista. Stasera è capitato a me. Chi mi conosce sa che io non le mando a dire. Ero pietrificata da questa gente che aveva la bava alla bocca».

Non paga della denuncia sui social, la Lamborghini ha contattato l’uomo che l’ha insultata in privato su Instagram, commentando la story che quest’ultimo aveva girato con i suoi insulti. «Sappi che se sei stato tu sei solo un povero looser. Se è stato il tuo amico beh, cambia amicizie perché sei proprio un perdente», ha scritto la Lamborghini. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE