Cerca e trova immobili

ITALIANina Zilli e l’uomo che la chiama Chiara: «Spero sia per sempre»

07.06.22 - 21:30
La cantante ha parlato della relazione con il compagno Daniele Lazzarin
IMAGO / Pacific Press Agency
Nina Zilli e l’uomo che la chiama Chiara: «Spero sia per sempre»
La cantante ha parlato della relazione con il compagno Daniele Lazzarin

ROMA - Nina Zilli parla poco della sua vita privata, ma ora che l’ha fatto pare proprio che ci sia un motivo importante alla base. Da quando sta con Daniele Lazzarin, rapper e autore musicale, la cantante ha infatti trovato una stabilità sentimentale mai provata prima, nelle sue precedenti relazioni. Lo ha confessato al magazine Confidenze, al quale ha raccontato come Lazzarin corrisponda davvero al suo grande amore.

I due si sono incontrati nel 2019 in sala di registrazione e da allora stanno insieme: con lui la convivenza, il condividere ogni giorno insieme hanno smesso di essere un problema per la Zilli. «È bello avere sempre accanto qualcuno che ami. Svegliarmi vicino a lui mi fa sentire a casa anche in albergo», ha dichiarato la cantante, che poi ha svelato un dettaglio del rapporto con Lazzarin. «Dany mi chiama Chiara, non Nina. Anzi, quasi sempre mi chiama ‘Amoor’», ha spiegato la Zilli. Chiara è in fatti parte del suo vero nome: Maria Chiara Fraschetta. Nina è il nome scelto per omaggiare Nina Simone, Zilli il cognome materno della cantante.

A fare da collante al rapporto tra la Zilli e Lazzarin ci sono due cani, Mojita - adottato 10 anni fa da lui - e Luciodalla, che invece i due hanno preso insieme. «Ci regalano tanta felicità, sono la nostra pet terapy», ha aggiunto la Zilli. A chiusura dell’intervista, la cantante ha confessato che la sintonia con Lazzarin è tale da sperare che duri in eterno: «Con Dani spero davvero sia per sempre», ha ammesso la Zilli. Che i due convolino anche a nozze?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE