Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Mengoni con le stampelle in tv: è giallo sull’infortunio

19.05.22 - 16:30
Il cantante si è esibito da seduto, poi non ha chiarito cosa gli sia accaduto
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Marco Mengoni con le stampelle in tv: è giallo sull’infortunio
Il cantante si è esibito da seduto, poi non ha chiarito cosa gli sia accaduto

ROMA - A parecchi fan di Marco Mengoni è venuto un colpo quando, ieri sera, hanno assistito all’esibizione del loro beniamino in tv, durante il programma Mediaset “Le Iene”. Mengoni ha infatti cantato da seduto su un letto, cantando il suo nuovo singolo “No stress”. Terminato il brano, il cantante è stato accolto dalla conduttrice Belen Rodriguez: in quel momento è spuntata fuori una stampella, appartenente allo stesso Mengoni.

La Rodriguez, da brava presentatrice, ha tentato subito di sapere qualcosa di più sull’infortunio occorso all’artista che, però, è rimasto piuttosto vago riguardo a cosa gli fosse capitato. «Capita a tutti, di fare un piccolo incidente. Credevo fosse una contusione e invece no. Se n’è andato un attimo il crociato. Pian piano mi rimetto a posto. Poi me lo riattaccano quindi è tutto a posto», ha dichiarato Mengoni. Il cantante, dunque, ha subito un infortunio piuttosto serio al ginocchio, di quelli che solitamente richiedono mesi di convalescenza ai calciatori professionisti. Il 33enne non ha però raccontato come si sia fatto male: sui social i suoi calorosissimi fan si sono cimentati in una serie di ipotesi.

Tra le voci emerse, quella di un infortunio patito durante i preparativi per i suoi concerti negli stadi di Milano e Roma, in programma rispettivamente il 19 e 22 giugno. Mengoni non ha né confermato né smentito: siamo certi però che prima o poi la verità verrà a galla.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE