Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn uomo ha aggredito Dave Chappelle mentre si stava esibendo

04.05.22 - 10:30
Attimi di grande concitazione nelle scorse ore all'Hollywood Bowl di Los Angeles
Getty Images / Reuters
Un uomo ha aggredito Dave Chappelle mentre si stava esibendo
Attimi di grande concitazione nelle scorse ore all'Hollywood Bowl di Los Angeles

LOS ANGELES - Dave Chappelle ha dovuto fare i conti con un uomo che ha cercato di aggredirlo mentre si stava esibendo a Los Angeles.

I media statunitensi riferiscono che il famoso comico stava terminando lo spettacolo all'Hollywood Bowl quando uno sconosciuto è corso sul palco e ha caricato Chappelle, placcandolo. I video pubblicati tra i social mostrano che tra i due c'è stato un contatto fisico e svariati testimoni parlano di attimi di grande concitazione. «Tutti sono rimasti scioccati. Nessuno poteva credere a quello che stava succedendo» ha dichiarato uno di essi, citato dal New York Times. 

Una giornalista di BuzzFeed News che si trovava tra il pubblico ha scritto su Twitter che in seguito l'uomo è stato bloccato dalle guardie di sicurezza e preso a pugni e calci. Quindi è stato affidato a polizia e pompieri e caricato su un'ambulanza.

Lo spettacolo di martedì sera era intitolato "Netflix Is a Joke Presents: Dave Chappelle and Friends". Al termine dell'episodio Chappelle sarebbe tornato sul palco e non è chiaro se il 48enne abbia riportato conseguenze fisiche, anche se apparentemente - quando ha chiuso lo show con l'attore Jamie Foxx, sembrava fosse in buone condizioni. 

Sul palco è salito anche Chris Rock, protagonista della più celebre aggressione ai danni di un comico forse di tutti i tempi. «Quello era Will Smith?» si è chiesto, con una battuta che il pubblico ha apprezzato molto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE