Cerca e trova immobili

STATI UNITIIncidente sul set: per Bill Murray è stata «una divergenza di opinioni»

02.05.22 - 09:30
L'attore ha spiegato che questa per lui è stata «una grande lezione»
keystone-sda.ch (Chris Pizzello)
Incidente sul set: per Bill Murray è stata «una divergenza di opinioni»
L'attore ha spiegato che questa per lui è stata «una grande lezione»

LOS ANGELES - Sabato Bill Murray ha parlato per la prima volta in tv dell'incidente che l'ha visto protagonista sul set di "Being Mortal", film che è stato poi sospeso lo scorso 22 aprile.

Intervistato da CNBC, l'attore ha dichiarato: «Ho fatto qualcosa che pensavo fosse divertente e non è stato preso in quel modo». Murray non biasima la scelta di fermare la lavorazione: «Lo studio cinematografico aveva buone intenzioni, quindi hanno voluto controllare tutto, indagare».

Per il 71enne si è trattato solamente di una «divergenza di opinioni» con la giovane coinvolta nella vicenda e, dicendo che per lui è stata «una grande lezione», ha aggiunto: «Siamo entrambi professionisti. Ci piace il lavoro dell'altro - ci piacciamo, credo. Se non possiamo andare d'accordo e fidarci l'uno dell'altro, non c'è motivo di andare oltre lavorando insieme o girando un film».

Murray conclude di non aver ancora incontrato i vertici della società di produzione Searchlight Pictures e di non sapere se la lavorazione del film riprenderà. «Tutto a suo tempo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE