ITALIA
Fedez è di nuovo uno dei giudici di X Factor
«Si torna a casa» ha scritto l'artista sui social

IMAGO / ZUMA Wire
Fedez è di nuovo uno dei giudici di X Factor
«Si torna a casa» ha scritto l'artista sui social
MILANO - Fedez sarà uno dei giudici dell'edizione 2022 di X Factor. L'annuncio è arrivato tramite i canali social del talent show musicale italiano, prodotto da Sky Italia, e su quelli dell'artista milanese.
Per Fedez, com'è not...
MILANO - Fedez sarà uno dei giudici dell'edizione 2022 di X Factor. L'annuncio è arrivato tramite i canali social del talent show musicale italiano, prodotto da Sky Italia, e su quelli dell'artista milanese.
Per Fedez, com'è noto, si tratta di un ritorno nei panni del giudice e mentore dei giovani partecipanti. «Si torna a casa» ha scritto, celebrando la sua quinta esperienza nello show dopo le cinque consecutive tra il 2014 e il 2018.
Visualizza questo post su Instagram
Bentornato al tavolo di X Factor @Fedez! #XF2022 è ufficialmente iniziato. 🔥#XF2022 @SkyItalia @NOWTV_It pic.twitter.com/4L3Itl1QjR
— X FACTOR (@XFactor_Italia) April 26, 2022
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!