Cerca e trova immobili

ITALIAMatteo Berrettini, una modella la nuova fiamma

04.04.22 - 19:30
Il tennista avvistato a Roma in compagnia dell’americana Meredith Mickelson
AFP
Matteo Berrettini, una modella la nuova fiamma
Il tennista avvistato a Roma in compagnia dell’americana Meredith Mickelson

ROMA - Dalla tennista alla modella. Arrivano conferme circa la rottura tra Matteo Berrettini - uno dei personaggi emergenti del mondo del tennis, anche grazie alla sua grande avvenenza - e la fidanzata Alja Tomljanovic, di cui si parla da qualche settimana. Il portale Very Inutil People, infatti, ha avvistato Berrettini in un noto club di Roma insieme a una ragazza diversa dalla tennista con cui ha fatto coppia per anni.

I testimoni hanno visto Berrettini trascorrere la serata con una bella ragazza dai capelli castano chiaro: i due avrebbero lasciato il locale insieme a tarda notte, mano nella mano. La ragazza sarebbe stata poi identificata in Meredith Mickelson, 22enne modella statunitense molto seguita su Instagram, dove conta oltre 2,6 milioni di follower.

Da una scansione dei profili di entrambi, emerge che la Mickelson segue Berrettini, mentre lui non ha ancora piazzato il suo “follow” al profilo della modella: probabile, dunque, che i due siano ancora agli inizi della loro storia oppure che si tratti di un semplice flirt. Vedremo se spunterà qualcosa nei prossimi giorni, intanto quello che è certo è che Berrettini pare aver ormai chiuso con la Tomljanovic. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE