Cerca e trova immobili

ITALIAMartedì Fedez è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Milano

23.03.22 - 11:40
I prossimi giorni saranno fondamentali per definire il quadro clinico e il percorso di cura, spiegano i media italiani
IMAGO / ZUMA Wire
Martedì Fedez è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Milano
I prossimi giorni saranno fondamentali per definire il quadro clinico e il percorso di cura, spiegano i media italiani

MILANO - Nella giornata di martedì Fedez si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico presso l'ospedale San Raffaele di Milano. Lo affermano i media italiani.

Secondo il Corriere della Sera «i prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il quadro clinico» nell'ambito di quello che lui stesso aveva definito sui social «un problema di salute che comporta un percorso importante». I medici che hanno operato il 32enne stanno attendendo il risultato di alcuni esami, che «saranno cruciali per stabilire il percorso di cure», sottolinea il quotidiano italiano.

L'artista non era mai entrato nei dettagli di quale fosse questo problema di salute, ma si è pensato che fosse legato in qualche modo al «rischio di sclerosi multipla» al quale lui stesso aveva accennato nel corso di un'intervista del 2019. Accanto a lui nel reparto del San Raffaele c'è la moglie Chiara Ferragni, aggiunge ancora il Corriere della Sera. Nelle scorse ore aveva invece accennato al fatto che quella che è coincisa con il suo ricovero ospedaliero sarebbe stata «una giornata importante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE