Cerca e trova immobili

ITALIAArisa e Coppola fanno sul serio: presentazioni in famiglia

22.03.22 - 20:00
La coppia tiene un profilo basso, ma nelle feste natalizie c’è stato un’evoluzione importante
IMAGO / Italy Photo Press
Arisa e Coppola fanno sul serio: presentazioni in famiglia
La coppia tiene un profilo basso, ma nelle feste natalizie c’è stato un’evoluzione importante

ROMA - Arisa e Vito Coppola continuano a definirsi una “non coppia”, ovvero due persone che si piacciono, che sono unite da un legame profondo, ma che non hanno voglia di impegnarsi in un rapporto serio. Questo, almeno, è ciò che emerso anche domenica, quando i due sono stati ospiti di Mara Venier a “Domenica In”.

La conduttrice ha provato a incalzare entrambi, ma solo Arisa ha parzialmente ceduto alla sua insistenza. «C'è tanto affetto tra noi», ha dichiarato Coppola provando a evitare l’argomento, mentre la cantante ha preferito una battuta: «Io sono fidanzata, ma lui no», le parole di Arisa. «Cosa vuoi da lui? Non fraintendere - ha domandato la Venier ridendo - Figli? Matrimonio?». E Arisa: «Non dire così che poi gli uomini scappano». Il settimanale Di Più ha però aggiunto un dettaglio al racconto della loro relazione che evidenzia un rapporto molto più serio e profondo di quello che i due vorrebbero raccontare.

Durante le feste natalizie, infatti, entrambi hanno conosciuto la famiglia del presunto partner: Arisa si è recata ad Eboli, in provincia di Salerno, paese natale di Coppola; il ballerino ha invece visitato il comune potentino di Pignola, dove abita la famiglia di Arisa. Insomma, al di là delle dichiarazioni formali in tv e sui giornali Arisa e Coppola sembrano formare ormai una vera e propria coppia di fatto.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE