Cerca e trova immobili

ITALIAValentino Rossi è diventato papà: è nata Giulietta

07.03.22 - 18:30
L’ex pilota e la compagna Francesca Sofia Novello hanno annunciato l’arrivo della piccola
IMAGO / NurPhoto
Valentino Rossi è diventato papà: è nata Giulietta
L’ex pilota e la compagna Francesca Sofia Novello hanno annunciato l’arrivo della piccola

Ora possiamo davvero dirlo: l’eterno ragazzino del mondo dei motori è davvero cresciuto. Valentino Rossi è infatti diventato papà, l’ormai ex pilota della MotoGP - un’autentica leggenda del motociclismo - ha annunciato insieme alla compagna Francesca Sofia Novello la nascita della piccola Giulietta.

La coppia ha comunicato la bella notizia su Instagram, pubblicando la tenera foto del piedino della piccola, accompagnata da una semplice frase: «Mamma e babbo sono al settimo cielo, benvenuta Giulietta Rossi». Il post ha naturalmente scatenato una valanga di auguri social, anche da personaggi famosi amici della coppia: tra i tanti vip che si sono complimentati con “il Dottore” e la compagna anche Cesare Cremonini e Cristina Chiabotto.

Rossi e la Novello avevano annunciato di aspettare un figlio la scorsa estate, nel mese di agosto, con una serie di post su Instagram. La Novello ha poi documentato la gravidanza per i suoi follower con numerose foto del “pancino” divenuto settimana dopo settimana sempre più grande. Il nome della piccola, invece, è stato comunicato soltanto ora, dopo il parto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE