Cerca e trova immobili

STATI UNITIMarilyn Manson accusa la ex di cospirazione sul caso di stupro

03.03.22 - 20:00
Insieme a Ilma Gore, Evan Rachel Wood avrebbe commesso azioni «invasive, moleste, diffamatorie e dannose»
keystone-sda.ch (Richard Shotwell)
Marilyn Manson accusa la ex di cospirazione sul caso di stupro
Insieme a Ilma Gore, Evan Rachel Wood avrebbe commesso azioni «invasive, moleste, diffamatorie e dannose»

LOS ANGELES - Diffamazione, cospirazione e sostituzione di persona. Secondo Marilyn Manson l'ex fidanzata Evan Rachel Wood lo ha denunciato per averla stuprata durante le riprese di un video solo per distruggere la sua carriera.

La denuncia del cantante gotico è stata depositata oggi a Los Angeles e in questa viene affermato che Wood insieme a Illma Gore hanno inventato e montato ad arte un caso di stupro. Inoltre, Manson, oltre a sostenere che il tutto fosse volto a distruggere la sua carriera, accusando quindi le due donne di diffamazione e cospirazione, afferma che Wood e Gore sono colpevoli di sostituzione di persona. In pratica avrebbero tentato d'impersonare un agente dell'Fbi che serviva a fare pressione su «potenziali accusatori affinché emergessero contemporaneamente accuse di stupro e abuso» contro di lui.

Secondo il cantante, le azioni delle due sono state «invasive, moleste, diffamatorie e dannose». Manson ha pubblicato su Twitter gli atti del tribunale, aggiungendo che «verrà un momento in cui potrò raccontare di più su quanto accaduto nell'ultimo anno. Ma fino a quel giorno, lascerò che siano i fatti a parlare».

Questo mese è prevista l'uscita del documentario "Phoenix Rising" in cui l'ex fidanzata e diverse altre donne testimoniano le violenze subite da parte di Manson.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE