Cerca e trova immobili

ITALIATotti-gate: «Ilary Blasi frequenta Luca Marinelli»

26.02.22 - 10:00
Il Corriere della Sera fa il nome dell’uomo con cui sarebbe uscita la showgirl: è l’attore di “Diabolik”
IMAGO / ZUMA Wire - Independent Photo Agency Int.
Totti-gate: «Ilary Blasi frequenta Luca Marinelli»
Il Corriere della Sera fa il nome dell’uomo con cui sarebbe uscita la showgirl: è l’attore di “Diabolik”

ROMA - La smentita su Instagram di Francesco Totti non è servita a frenare le voci riguardanti la sua presunta crisi con Ilary Blasi. Anzi, nuovi dettagli - anche da testate autorevoli - emergono ora dopo ora. L’ultima indiscrezione riguarda l’uomo che la Blasi starebbe frequentando da un po’, relazione a cui Totti avrebbe risposto iniziando una storia con Noemi Bocchi, la bionda avvistata anche allo stadio Olimpico, solo qualche fila più su rispetto all’ex capitano della Roma.

Il Giornale aveva parlato di un “attore impegnato” con cui la Blasi sarebbe uscita a cena. Ora il Corriere della Sera fa addirittura il nome del presunto spasimante della showgirl: si tratta di Luca Marinelli, apprezzato esponente della nuova generazione di attori italiani, divenuto famoso per il ruolo di antagonista in “Lo chiamavano Jeeg Robot” e recentemente tornato sul grande schermo nel ruolo di Diabolik, l’eroe dei fumetti portato al cinema dai Manetti Bros.

Ilary sarebbe uscita spesso a cena fuori con lui, la sorella Melory e altri amici, scrive il Corsera, spiegando che i due sono stati avvistati più di una volta.       

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE