Cerca e trova immobili

STATI UNITIRegina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes, un trio per gli Oscar

15.02.22 - 11:30
Per la prima volta nella storia saranno tre donne a presentare la cerimonia di consegna dei premi
keystone-sda.ch / STF
Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes, un trio per gli Oscar
Per la prima volta nella storia saranno tre donne a presentare la cerimonia di consegna dei premi

LOS ANGELES - Grandi novità in vista per la 94esima cerimonia di consegna dei premi Oscar. Si comincia con il trio femminile chiamato alla presentazione e formato da Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes. Lo riferisce Variety.

È la prima volta che tre donne saranno sul palco per presentare la cerimonia che assegna i premi più importanti del cinema. Inoltre l'ultima volta che tre presentatori si sono alternati sul palco risale a 35 anni fa. Lo show, che si terrà il prossimo 27 marzo al Dolby Theater di Los Angeles, sarà prodotto da Will Packer e diretto da Glenn Weiss.

L'indiscrezione dei tre presentatori, uno per ogni ora, è stata rivelata per la prima volta da Hollywood Reporter. La notizia dovrebbe essere ufficializzata oggi durante la trasmissione 'Good Morning America' in onda su Abc, il network che trasmetterà la cerimonia.

Miglior film per Twitter - Anche gli utenti di Twitter possono votare il loro film preferito del 2021: la pellicola che riceverà più consensi sarà premiata durante la cerimonia degli Oscar del 27 marzo. L'iniziativa - di cui parla il sito Hollywood Reporter - è frutto di una collaborazione tra il social network e l'Academy.

«Siamo entusiasti di collaborare con Twitter per aiutare a creare un pubblico digitale coinvolto ed entusiasta in vista della cerimonia di quest'anno», spiega Meryl Johnson, Vp digital marketing presso l'Academy. «Twitter è il posto dove stare durante i grandi eventi e gli Oscar sono uno dei più grandi motori di conversazione ogni anno», aggiunge Sarah Rosen, responsabile delle partnership spettacoli del microblog.

Il film più votato dagli utenti di Twitter non avrà una categoria formale degli Oscar - spiega Hollywood Reporter. Gli utenti della piattaforma possono votare fino al 3 marzo utilizzando l'hashtag #OscarsFanFavorite. Si può votare anche la scena preferita del 2021 usando l'hashtag #OscarsCheerMoment, sarà mostrata durante la cerimonia. Si può esprimere la propria preferenza fino a 20 volte al giorno. E la partnership non finisce qui: tre utenti di Twitter che hanno espresso il loro voto saranno selezionati per fare un viaggio tutto pagato a Los Angeles e presentare un premio Oscar alla cerimonia successiva nel 2023.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE