Cerca e trova immobili

CANADAIl dramma di Linda Evangelista, che è stata «deformata in modo permanente»

23.09.21 - 21:30
La top model sta facendo i conti con un raro effetto collaterale
Keystone/Instagram
Il dramma di Linda Evangelista, che è stata «deformata in modo permanente»
La top model sta facendo i conti con un raro effetto collaterale

OTTAWA - La top model Linda Evangelista ha dichiarato di essere stata «deformata in modo permanente» a causa di una reazione avversa a un trattamento estetico.

La 56enne ha rivelato di aver sperimentato un raro effetto collaterale cinque anni fa: il trattamento di riduzione del grasso - noto come rimodellamento del corpo - ha invece aumentato le sue cellule adipose. Evangelista ha detto ai suoi follower su Instagram di essere «irriconoscibile» e che questo è il motivo della sua prolungata assenza dalle scene pubbliche. 

Ovviamente ha cercato di correre ai ripari: si è sottoposta a «due interventi chirurgici correttivi dolorosi, senza successo». L'accaduto le ha impedito di lavorare e ha avuto profonde conseguenze su di lei: «non ha solo azzerato i miei mezzi di sussistenza, mi ha anche precipitato in una spirale di depressione, profonda tristezza e profondo disprezzo di me stessa».

Ora, però, Evangelista ha deciso di reagire. «Attraverso un ricorso legale intendo sbarazzarmi della vergogna e rendere pubblica la mia storia. Sono così stanca di vivere in questo modo. Vorrei uscire dalla porta di casa a testa alta, nonostante non sembri più me stessa».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Linda Evangelista (@lindaevangelista)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE