Keystone/Instagram
CANADA
23.09.2021 - 21:300
Aggiornamento : 24.09.2021 - 22:20

Il dramma di Linda Evangelista, che è stata «deformata in modo permanente»

La top model sta facendo i conti con un raro effetto collaterale

di Redazione

OTTAWA - La top model Linda Evangelista ha dichiarato di essere stata «deformata in modo permanente» a causa di una reazione avversa a un trattamento estetico.

La 56enne ha rivelato di aver sperimentato un raro effetto collaterale cinque anni fa: il trattamento di riduzione del grasso - noto come rimodellamento del corpo - ha invece aumentato le sue cellule adipose. Evangelista ha detto ai suoi follower su Instagram di essere «irriconoscibile» e che questo è il motivo della sua prolungata assenza dalle scene pubbliche. 

Ovviamente ha cercato di correre ai ripari: si è sottoposta a «due interventi chirurgici correttivi dolorosi, senza successo». L'accaduto le ha impedito di lavorare e ha avuto profonde conseguenze su di lei: «non ha solo azzerato i miei mezzi di sussistenza, mi ha anche precipitato in una spirale di depressione, profonda tristezza e profondo disprezzo di me stessa».

Ora, però, Evangelista ha deciso di reagire. «Attraverso un ricorso legale intendo sbarazzarmi della vergogna e rendere pubblica la mia storia. Sono così stanca di vivere in questo modo. Vorrei uscire dalla porta di casa a testa alta, nonostante non sembri più me stessa».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Linda Evangelista (@lindaevangelista)

ARCHIVIO KEYSTONE
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 00:48:07 | 91.208.130.86