Cerca e trova immobili

STATI UNITI100 persone più influenti del mondo: Harry e Meghan scelti dal Time

16.09.21 - 14:30
I duchi di Sussex hanno anche scritto l'elogio per l'economista Ngozi Okonjo-Iweala
Reuters
100 persone più influenti del mondo: Harry e Meghan scelti dal Time
I duchi di Sussex hanno anche scritto l'elogio per l'economista Ngozi Okonjo-Iweala

NEW YORK - Tra le cento persone più influenti al mondo figurano senza dubbio anche Harry e Meghan, tanto da conquistare una delle copertine del Time. Il riconoscimento è arrivato proprio nel giorno del 37esimo compleanno del duca di Sussex. 

«In un mondo in cui tutti hanno un’opinione su persone che non conoscono, il duca e la duchessa hanno compassione per le persone che non conoscono» ha commentato lo chef José Andrés, che spesso lavora con la Fondazione Archwell di Harry e Meghan. 

La foto è stata scattata dal fotografo Pari Dukovic nella loro casa di Montecito, in California. 

Sul sito della fondazione si legge che il principe Harry e Meghan «non solo sono onorati di far parte del Time 100 di quest'anno, ma anche di aver scritto l'elogio per l'economista Ngozi Okonjo-Iweala», che da febbraio ricopre la carica di direttrice generale dell'Organizzazione mondiale del commercio.

Nella lista figurano anche l'atleta Simone Biles, le cantautrici Billie Eilish e Britney Spears, gli attori Scarlett Johannson e Omar Sy, l'attivista Alexei Navalny, l'amministratore delegato di Apple Tim Cook, la sceneggiatrice Shonda Rhimes e l'imprenditore Elon Musk, solo per citarne alcuni.

Nella lista dei leader, oltre a Ngozi Okonjo-Iweala, figurano anche il presidente statunitense Joe Biden, la vice presidente Kamala Harris, il presidente della Repubblica popolare cinese Xi Jinping, l'ex presidente statunitense Donald Trump e il presidente del Consiglio Mario Draghi. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da TIME (@time)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE