Reuters
Stati Uniti
15.09.2021 - 10:300

L'account di Britney Spears è scomparso da Instagram

Niente paura: «Prendo una pausa dai social»

LOS ANGELES - «Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che la pagina sia stata rimossa». Britney Spears è scomparsa dai social. A rendersene conto la community, che martedì sera si è accorta che il profilo della pop star non era più presente su Instagram.

All'inizio si pensava che l'account di Britney fosse stato disattivato. Account che è stato parte fondamentale nella liberazione della cantante dalla tutoria impostale nel 2008, che vedeva suo padre come amministratore principale della sua vita, che tra le altre cose le impediva di toccare il suo patrimonio e di vedere il figlio ogni volta che lo desiderava. La settimana scorsa, dopo 13 anni, Jamie Spears ha mollato la presa e accettato di lasciare alla figlia il controllo della propria vita. E nei giorni a seguire, sui suoi social, Britney ha sottolineato in più di un post la sua libertà. Perciò la notizia della scomparsa del suo account ha creato grande preoccupazione per i suoi fan.

Poi l'annuncio è arrivato su Twitter: «Non preoccupatevi, prendo una piccola pausa dai social per festeggiare il mio fidanzamento!!! Torno presto». Infatti, domenica ha annunciato che si sposerà con Sam Asghari.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 23:12:47 | 91.208.130.85