KEYSTONE
La Bbc manderà in onda nelle prossime settimane un documentario sul principe Filippo con la partecipazione di svariati membri della Famiglia Reale.
REGNO UNITO
09.09.2021 - 20:000

Oltre una dozzina di membri della Famiglia Reale hanno preso parte al documentario sul principe Filippo

La Bbc assicura: sarà «un ritratto senza pari di un uomo con un posto unico nella storia reale»

LONDRA - La Bbc manderà in onda nelle prossime settimane un documentario dedicato al principe Filippo, scomparso lo scorso mese di aprile all'età di 99 anni.

L'emittente ha definito «storico» il programma, al quale prendono parte più di una dozzina di membri della Famiglia Reale britannica e che originariamente avrebbe dovuto celebrare il 100esimo compleanno del consorte della regina Elisabetta. È confermato che in "Prince Philip: The Royal Family Remembers" appariranno i quattro figli, nonché i nipoti adulti e altri famigliari. Elisabetta non sarebbe inclusa nell'elenco, a quanto è stato comunicato.

Tutti offriranno alle telecamere i propri «pensieri personali e riflessioni», spiega la Bbc, che assicura «ricordi commoventi, un sacco di umorismo e numerose nuove intuizioni sul carattere e l'eredità di questo pioniere reale». Per l'occasione è stato dato accesso alla collezione di filmini privati della Regina e questo rende il documentario «un ritratto senza pari di un uomo con un posto unico nella storia reale».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 23:17:38 | 91.208.130.87