IMAGO / ZUMA Press
Lo Zurich Film Festival proietterà "No Time To Die" in contemporanea all'anteprima mondiale di Londra.
ZURIGO
27.08.2021 - 16:300

Lo Zurich Film Festival si è aggiudicato l'anteprima svizzera del nuovo film di 007

"No Time To Die" sarà proiettato in contemporanea con la première mondiale di Londra

ZURIGO - Lo Zurich Film Festival (ZFF) ospiterà l'anteprima svizzera di "No Time To Die", il nuovo film di James Bond. Lo farà martedì 28 settembre, due giorni prima dell'uscita ufficiale nelle sale e in contemporanea con la première mondiale che avrà luogo a Londra.

«Siamo estremamente lieti di essere uno dei primi al mondo a mostrare al nostro pubblico la più recente avventura di Bond», afferma Christian Jungen, direttore artistico dello ZFF. «Abbiamo lottato per mesi per ottenere questa anteprima e abbiamo dovuto negoziare ogni minimo dettaglio con la società di distribuzione Universal. Mai prima d'ora James Bond è stato nella selezione ufficiale di un festival cinematografico. L'industria ha atteso questo film con più impazienza di qualsiasi altro», sottolineando il percorso travagliato di "No Time To Die", la cui uscita è stata posticipata innumerevoli volte a causa della pandemia.

A completare un appuntamento imperdibile per i fan di 007 ci sarà la retrospettiva con i quattro film interpretati da Daniel Craig e con il nuovo documentario "Being James Bond".  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-06 00:56:26 | 91.208.130.89