Cerca e trova immobili

STATI UNITI7 aprile 2023: la data di uscita nei cinema di "Fast & Furious 10"

19.08.21 - 12:00
Sarà il capitolo che segna l'inizio della fine della saga
UNIVERSAL
"Fast & Furious 10" uscirà nei cinema il 7 aprile 2023.
"Fast & Furious 10" uscirà nei cinema il 7 aprile 2023.
7 aprile 2023: la data di uscita nei cinema di "Fast & Furious 10"
Sarà il capitolo che segna l'inizio della fine della saga

LOS ANGELES - L'episodio nove è appena uscito al cinema, ma c'è già la data del successivo: "Fast & Furious 10" debutterà nelle sale il 7 aprile 2023.

Il decimo capitolo uscirà quindi a meno di due anni da "F9", che in realtà sarebbe dovuto uscire nel 2020 ma che è slittato a causa della pandemia da coronavirus.

I capitoli 10 e 11 dovrebbero essere quelli conclusivi della saga che ha debuttato ormai 20 anni fa. La regia dovrebbe essere sempre affidata a Justin Lin, che ha curato gli ultimi episodi. Nessuna rivoluzione nel cast: il nucleo principale di "F9" sarà confermato, a cominciare dall'imprescindibile Vin Diesel ma senza dimenticare Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Cardi B e così via.

Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma "F10" - che segnerà l'inizio della fine della saga - dovrebbe essere diviso in due volumi. Diesel, in merito, è stato piuttosto criptico: ««Il fatto che sappiate che lo studio sta dicendo che non possiamo raccontare tutta questa storia in un unico film dovrebbe consentirvi d'immaginare cosa accadrà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE