Cerca e trova immobili

STATI UNITIAshton Kutcher e Mila Kunis condividono un video in cui fanno la doccia ai figli

12.08.21 - 13:00
La coppia di attori ha suscitato un dibattito per aver detto di lavare i bambini solo se visibilmente sporchi.
Imago
Mila Kunis e Ashton Kutcher
Mila Kunis e Ashton Kutcher
Ashton Kutcher e Mila Kunis condividono un video in cui fanno la doccia ai figli
La coppia di attori ha suscitato un dibattito per aver detto di lavare i bambini solo se visibilmente sporchi.
Kutcher, autoironico, a Kunis: «Stai mettendo dell'acqua sui bambini?! Vuoi farli sciogliere?»

LOS ANGELES - Dopo aver fatto aggrottare più di un sopracciglio per aver confessato di lavare i figli solo quando sono visibilmente sporchi, Ashton Kutcher e Mila Kunis, con molta autoironia, si sono presi un po' in giro condividendo su Instagram un video in cui fanno la doccia ai piccoli. «Vuoi farli sciogliere?!», chiede scherzando nel filmato l'attore americano alla moglie, che ride divertita.

«Cosa succede?», domanda seduto fuori dalla cabina Kutcher all'inizio del video mentre i figli di 4 e 6 anni, che non vengono mai inquadrati, lanciano gridolini da sotto la doccia. «È acqua!», rivela Kunis alla telecamera, scatenando l'esilarante reazione del marito: «Metti acqua sui bambini?! Stai tentando di farli sciogliere? Stai tentando di provocargli delle lesioni con l'acqua?», domanda all'attrice 37enne, che ride divertita.  «È assurdo! Cosa sta succedendo?», prosegue il 43enne. «Stiamo lavando i nostri figli», risponde lei. «È la quarta volta questa settimana! La quarta volta questa settimana! Il film idrolipidico andrà distrutto!», continua l'attore, ironizzando sul motivo per il quale non eccederebbero con le docce, ossia preservare la salute della pelle.

«Questa cosa del lavarsi è sfuggita di mano», è il commento di Ashton Kutcher al filmato.  

Le recenti confessioni della coppia sull'igiene personale propria e dei figli hanno scatenato un curioso dibattito sulle consuetudini in materia di docce della star di Hollywood. Non mancano infatti i parsimoniosi con l'acqua, come Jake Gyllenhaal. Ma c'è anche chi non lesina con il sapone, come Dwayne "The Rock" Johnson.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Ashton Kutcher (@aplusk)

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE