KEYSTONE
Sono stabili le condizioni di salute di Bob Odenkirk.
STATI UNITI
29.07.2021 - 15:300

Bob Odenkirk è «in condizioni stabili»

L'attore ha avuto un malore di natura cardiaca, ha spiegato il suo entourage

LOS ANGELES - Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di salute di Bob Odenkirk. L'attore ha avuto un malore mentre si trovava sul set della celebre serie tv "Better Call Saul" nel Nuovo Messico ed è stato trasportato in ospedale.

È suo entourage a spiegare che il 58enne si trova in «condizioni stabili dopo aver sperimentato un incidente di natura cardiaca». Nate, il figlio di Odenkirk, ha twittato che il padre «starà bene».

I fan e i colleghi hanno manifestano solidarietà e vicinanza all'attore e alla sua famiglia. Odenkirk e la sua famiglia, si legge ancora nel comunicato, «desiderano esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, così come per il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco». Sono stati loro, infatti, a chiamare immediatamente i soccorsi quando il 58enne è crollato a terra. «Gli Odenkirk vorrebbero anche ringraziare tutti per gli auguri», chiedendo nel contempo il rispetto della privacy in questo delicato frangente, «mentre Bob lavora per la sua guarigione».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-26 02:05:29 | 91.208.130.87