Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears: «Mai più su un palco finché mio papà resta il mio tutore»

18.07.21 - 19:30
Via social, la cantante ha lanciato frecciatine al padre e alla sorella: «Mi ha ferita profondamente!».
Imago
Britney Spears durante un'apparizione in pubblico nel 2017
Britney Spears durante un'apparizione in pubblico nel 2017
Britney Spears: «Mai più su un palco finché mio papà resta il mio tutore»
Via social, la cantante ha lanciato frecciatine al padre e alla sorella: «Mi ha ferita profondamente!».

LOS ANGELES - Britney Spears ha ritrovato la sua voce e sembra decisa a continuare a usarla per raccontare la propria verità. Dopo aver chiesto che suo padre non fosse più il suo tutore, nel fine settimana la cantante americana ha lanciato invettive via social contro di lui e la sorella. 

«Non mi esibirò su nessun palco tanto presto con mio papà che gestisce quello che indosso, dico, faccio o penso», ha scritto la 39enne su Instagram rispondendo a chi la criticava per i suoi ormai consueti video di balletti girati da sola in salotto. «L'ho fatto per gli ultimi 13 anni...», ha aggiunto.

Britney ha spiegato in particolare di essere stanca di essere obbligata a fare spettacoli con i remix dei suoi successi storici, come ha fatto fino al 2018, e di non poter presentare la sua «nuova musica» ai suoi fan. «Quindi smetto!», ha annunciato, confermando un'indiscrezione diffusa dal suo ormai ex agente.

La cantante ha poi criticato la sorella minore, Jamie Lynn Spears, che a fine giugno ha rotto il silenzio sulla sua vicenda esprimendo il suo sostegno per Britney. «Non c'è niente di peggio di quando le persone più vicine a te, che non si sono mai fatte vive per te, postano cose in merito alla tua situazione, qualunque essa sia, e parlano rettamente di sostegno», ha affermato la 39enne in un primo post in cui non citava esplicitamente la sorella, anche lei cantante. In un secondo sfogo, tuttavia, aggiungeva: «Non mi piace che mia sorella si sia presentata a uno spettacolo per la consegna di un premio (i Radio Disney Music Awards del 2017, ndr) e abbia cantato i remix delle MIE CANZONI!!!!! Il mio cosiddetto sistema di sostegno mi ha ferita profondamente!!!!». 

La complessa vicenda della tutela di Britney ha conosciuto un turbinio di sviluppi nelle ultime settimane. Dopo che la cantante ha perorato in tribunale la causa dell'annullamento della sua tutela, una giudice ha nuovamente respinto le sue istanze. La 39enne ha quindi contrattaccato nominando un nuovo legale.

Dopo che Britney ha parlato pubblicamente della sua situazione, diversi personaggi dello spettacolo hanno espresso il loro sostegno alla sua liberazione. Tra di loro anche Madonna e Iggy Azalea.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE