Cerca e trova immobili

STATI UNITII figli di Gwyneth Paltrow non hanno praticamente mai visto un suo film

06.07.21 - 06:30
Lei stessa non ama per nulla rivedersi, salvo un'unica eccezione
KEYSTONE
I figli di Gwyneth Paltrow non sono aggiornatissimi sulla sua carriera cinematografica...
I figli di Gwyneth Paltrow non sono aggiornatissimi sulla sua carriera cinematografica...
I figli di Gwyneth Paltrow non hanno praticamente mai visto un suo film
Lei stessa non ama per nulla rivedersi, salvo un'unica eccezione

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow è stata una delle attrici di maggior successo degli ultimi tre decenni, con un Oscar e un Golden Globe in bacheca. Ma se fosse stato per i suoi figli Apple e Moses...

«Non mi hanno mai vista in un film. O meglio, penso che mio figlio abbia visto la serie di “Iron Man”, ma non credo che mia figlia mi abbia mai vista in un film. Lei pensa che sia una cosa strana che io sia sullo schermo e dice che preferisce avermi qui, vicino a lei» ha rivelato la 48enne nel corso di un programma televisivo.

Lei stessa, che ha quasi abbandonato del tutto la carriera cinematografica, non ama riverdersi sullo schermo. L'unica eccezione (e il motivo è affettivo) è per "I Tenenmabum" di Wes Anderson. ««Ho un bellissimo ricordo del giorno in cui mio padre venne a trovarmi sul set. Arrivò mentre giravamo la scena in cui scendo dall’autobus e Richie (Luke Wilson, ndr) mi viene a prendere. Mio padre era lì ed è stata una giornata davvero speciale. Detesto con tutte le mie forze riguardarmi nei film e quella è la sola scena che riesco a rivedere della mia intera carriera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE