Cerca e trova immobili

STATI UNITIParla la mamma di Britney: «Ho sentimenti contrastanti su tutto»

04.07.21 - 14:00
La 66enne ha ammesso di provare «tanto dolore e tanta preoccupazione» per la figlia.
Imago
Britney (a destra) con la madre nel 2002
Britney (a destra) con la madre nel 2002
Parla la mamma di Britney: «Ho sentimenti contrastanti su tutto»
La 66enne ha ammesso di provare «tanto dolore e tanta preoccupazione» per la figlia.

KENTWOOD, LA - Personaggio ancora più silenzioso della figlia, la madre di Britney Spears si è espressa per le prima volta da quando la cantante americana ha detto pubblicamente di non voler più rimanere sotto la tutela di suo padre. Al New Yorker, che tentava d'intervistarla per un lungo approfondimento sul tema, la 66enne ha confessato di avere «sentimenti contrastanti» riguardo all'intera situazione.

«Non so cosa pensare... C'è tanto dolore, tanta preoccupazione», ha dichiarato il mese scorso Lynne Spears ai giornalisti che provavano a strapparle delle dichiarazioni al telefono dopo che lei, con una cortesia quasi «fastidiosa», aveva detto di non poter rispondere a domande specifiche sulla tutela. Sussurrando all'apparecchio, si era scusata in anticipo nel caso in cui avesse dovuto riagganciare improvvisamente per l'arrivo di qualche familiare, e aveva aggiunto: «Ho sentimenti contrastanti riguardo a tutto».

Cresciuti insieme a Kentwood, in Louisiana, Lynne e Jamie Spears, il padre di Britney, si sono sposati nel 1976 e hanno divorziato nel 2002, ma si sono rimessi insieme per alcuni periodi anche dopo. Nonostante il loro rapporto a tratti burrascoso, hanno collaborato attivamente per il comune obiettivo di far arrivare la secondogenita al successo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE