Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuella volta che Chris Pratt sfidò Dave Bautista a un incontro di lotta

04.07.21 - 10:58
Una sera in cui era sotto farmaci pesanti, per dimenticarsi subito dopo: «Ero imbarazzatissimo, non ne sarei uscito vivo
keystone
Chris Pratt e Dave Bautista
Chris Pratt e Dave Bautista
Quella volta che Chris Pratt sfidò Dave Bautista a un incontro di lotta
Una sera in cui era sotto farmaci pesanti, per dimenticarsi subito dopo: «Ero imbarazzatissimo, non ne sarei uscito vivo

LOS ANGELES - Piani di lavori stressanti e settimane intense per girare “I Guardiani della Galassia” e così, per recuperare qualche ora di sonno, per dormire ci può anche stare un aiutino farmacologico. Che però, almeno per quanto riguarda l'attore Chris Pratt, ha portato a diverse figuracce di cui una al limite del pericoloso.

L'ha voluta raccontare proprio lui, allo show di James Corden: «C'è questa cosa che facevo, mentre l'Ambien iniziava a fare effetto, prendevo il telefono e messaggiavo gente che conoscevo scrivendo cose assurde di cui mi dimenticavo completamente».

Uno di questi messaggi deliranti è stato spedito anche al suo compagno di set Dave Bautista (che ne “I Guardiani” interpreta il killer alieno Drax). Il giorno dopo, Bautista - fisicatissimo ex-wrestler dal palmarés invidiabile - gli si è avvicinato e gli ha chiesto: «Chris, ma che mi hai scritto ieri sera?» e lui, ovviamente, non se lo ricordava.

Guardando fra i messaggi inviati l'arcano si è poi svelato da sé: «Dave? Voglio lottare, voglio lottare con te. Nessuno lo deve sapere, ma io voglio esserne certo: posso tenerti testa. Penso di potercela fare a lottare con te, si lotta pulito: niente gomiti niente ginocchia. Voglio solo sentire la tua forza».

«Ero imbarazzatissimo», ha spiegato ridendo l'attore, «Non ne sarei mai uscito vivo, è probabilmente il più tosto di tutto l'universo Marvel!». L'ultima parola, però, spetta allo sfidato che ha replicato su Twitter all'intervista: «Non dimenticherò mai l'espressione confusa che aveva quando gli ho chiesto di quei messaggini», ha cinguettato Bautista.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE