keystone
Chris Pratt e Dave Bautista
STATI UNITI
04.07.2021 - 10:580

Quella volta che Chris Pratt sfidò Dave Bautista a un incontro di lotta

Una sera in cui era sotto farmaci pesanti, per dimenticarsi subito dopo: «Ero imbarazzatissimo, non ne sarei uscito vivo

LOS ANGELES - Piani di lavori stressanti e settimane intense per girare “I Guardiani della Galassia” e così, per recuperare qualche ora di sonno, per dormire ci può anche stare un aiutino farmacologico. Che però, almeno per quanto riguarda l'attore Chris Pratt, ha portato a diverse figuracce di cui una al limite del pericoloso.

L'ha voluta raccontare proprio lui, allo show di James Corden: «C'è questa cosa che facevo, mentre l'Ambien iniziava a fare effetto, prendevo il telefono e messaggiavo gente che conoscevo scrivendo cose assurde di cui mi dimenticavo completamente».

Uno di questi messaggi deliranti è stato spedito anche al suo compagno di set Dave Bautista (che ne “I Guardiani” interpreta il killer alieno Drax). Il giorno dopo, Bautista - fisicatissimo ex-wrestler dal palmarés invidiabile - gli si è avvicinato e gli ha chiesto: «Chris, ma che mi hai scritto ieri sera?» e lui, ovviamente, non se lo ricordava.

Guardando fra i messaggi inviati l'arcano si è poi svelato da sé: «Dave? Voglio lottare, voglio lottare con te. Nessuno lo deve sapere, ma io voglio esserne certo: posso tenerti testa. Penso di potercela fare a lottare con te, si lotta pulito: niente gomiti niente ginocchia. Voglio solo sentire la tua forza».

«Ero imbarazzatissimo», ha spiegato ridendo l'attore, «Non ne sarei mai uscito vivo, è probabilmente il più tosto di tutto l'universo Marvel!». L'ultima parola, però, spetta allo sfidato che ha replicato su Twitter all'intervista: «Non dimenticherò mai l'espressione confusa che aveva quando gli ho chiesto di quei messaggini», ha cinguettato Bautista.

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 15:22:40 | 91.208.130.89