Cerca e trova immobili

ITALIA«Se non hai fatto nulla per me non farmi alzare mentre mangio per una foto»

20.06.21 - 18:00
Bufera Twitter su Madame, travolta da critiche e sarcasmo
KEYSTONE
Bufera su Madame per un tweet (poi cancellato).
Bufera su Madame per un tweet (poi cancellato).
«Se non hai fatto nulla per me non farmi alzare mentre mangio per una foto»
Bufera Twitter su Madame, travolta da critiche e sarcasmo

ROMA - Madame, la giovane rapper rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo, è al centro in queste ore di una bufera mediatica.

Tutta colpa di un tweet, in seguito cancellato, nel quale la 19enne (all'anagrafe Francesca Calearo) se la prende con i fan un po' invadenti. «Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non dai di che parlo, se non hai fatto nulla per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 ore solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 anni».

Gli utenti dei social hanno reagito sarcasmo all'uscita della giovane artista, oppure criticandola. Tra le risposte c'è anche quella di Ermal Meta, che ha ricordato di essersi trovato nella stessa situazione: «Franci, questo tweet verrà preso male come successe con il mio di qualche anno fa. (In effetti il mio fu un po' una ca...ata). Se stai passando una brutta giornata, dimentica Twitter» è il consiglio che il cantautore ha dato alla collega.

Basta vedere la timeline di Twitter di Madame, però, per capire che il messaggio odierno non piove dal nulla:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE