Ci sarà una terza stagione di Summertime
Netflix
ITALIA
02.06.2021 - 09:370

Ci sarà una terza stagione di Summertime

La seconda stagione sarà disponibile da domani su Netflix

ROMA - Deve ancora uscire la seconda stagione (sarà disponibile da domani), e già Netflix ha rinnovato la serie per la terza stagione. Stiamo parlando di Summertime, la fortunata serie ambientata sulle spiagge di Cesenatico. 

Torneranno i protagonisti Summer, Edo, Sofia e Ale (interpretato da Ludovico Tersigni, nuovo conduttore di X Factor), che si ritroveranno dopo un anno in una nuova estate romagnola, alle prese con decisioni importanti per la propria vita, tra amori, lavoro e divertimento. 

Anche nella seconda stagione la colonna sonora ricoprirà un ruolo importante. Oltre ad Ariete, presente con tre brani tra cui il suo inedito “L’ultima notte”, gli 8 episodi che compongono la nuova stagione scorrono sulle note di Franco126, Carl Brave, Margherita Vicario, Gio Evan, Frah Quintale, Fulminacci, Psicologi ft Madame, Svegliaginevra, Venerus e molti altri ancora.

Il trailer della seconda stagione è accompagnato dal brano "Fiamme negli occhi" dei Coma_Cose, presentato al Festival di Sanremo. 

 

Netflix
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-20 09:37:06 | 91.208.130.89