Cerca e trova immobili

STATI UNITIVittoria per Brad Pitt che ottiene l'affidamento congiunto dei cinque figli

27.05.21 - 09:30
Ma la Jolie non ci sta, e vuole proseguire la battaglia legale
IMAGO
Vittoria per Brad Pitt che ottiene l'affidamento congiunto dei cinque figli
Ma la Jolie non ci sta, e vuole proseguire la battaglia legale

LOS ANGELES - Una lunga battaglia che, forse, è arrivata ad una conclusione: il giudice ha deciso per l'affidamento congiunto dei figli. Una vittoria per Brad Pitt, che dal 2016 si batteva per questo risultato. Amareggiata invece l'ex moglie Angelina Jolie, che aveva fatto di tutto per ottenere l'affidamento esclusivo dei sei figli. 

La lunga battaglia ha visto testimoniare diversi esperti e psicologi. Tuttavia il giudice aveva rifiutato la testimonianza dei figli, causando l'ira della Jolie. Secondo l'attrice così facendo sarebbero state escluse prove rilevanti sulla sicurezza e sul benessere dei ragazzi.

Per la Jolie non si tratta di una sconfitta definitiva, e ha promesso di proseguire con la sua battaglia per l'affidamento esclusivo. 

Nella battaglia legale sono coinvolti solo cinque dei sei figli (Pax, 17 anni, Zahara 16, Shiloh 14, le gemelle Vivienne e Knox 12) in quando Maddox è già maggiorenne (19). 

I due si erano sposati nel 2014, per divorziare nel 2016 (l'attrice aveva presentato le carte per «differenze inconciliabili). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE