Kate ringrazia il personale infermieristico negli «anni più duri»
KEYSTONE
Kate Middleton, a conclusione della campagna Nursing Now, ha ringraziato il personale infermieristico.
REGNO UNITO
24.05.2021 - 15:450

Kate ringrazia il personale infermieristico negli «anni più duri»

La duchessa di Cambridge ha rilasciato un video-messaggio in occasione della conclusione della campagna Nursing Now

LONDRA - La duchessa di Cambridge Kate Middleton ha ringraziato il personale infermieristico per gli sforzi durante la pandemia di coronavirus.

Lo ha fatto con un video-messaggio che celebra la conclusione della campagna triennale Nursing Now, da lei patrocinata. «Anche se non possiamo essere insieme di persona a questa chiusura della campagna Nursing Now, voglio congratularmi moltissimo per l'incredibile lavoro che avete svolto negli ultimi tre anni» ha spiegato Kate.

«Quando Nursing Now è stato lanciato nel 2018, non avevamo modo di sapere quanto la dedizione al lavoro e la cura infinita degli infermieri sarebbero state testate, necessarie e apprezzate» Il Covid-19 «ha evidenziato il ruolo vitale» svolto dagli operatori sanitari, sui quali tutti noi possiamo «fare affidamento», ha continuato. «Ed è reso ancora più straordinario se si considerano gli enormi sacrifici e le richieste personali che sono state poste a tutti voi dalla pandemia».

La 39enne ha aggiunto: «Sono stati gli anni più duri e il mio sentito ringraziamento va a voi e ai vostri colleghi in tutto il mondo per l'incredibile lavoro che svolgete ogni giorno», ha sottolineato. «Questo cortometraggio mostra parte del lavoro straordinario che Nursing Now ha svolto negli ultimi tre anni per sviluppare la fiducia, la formazione e il potenziale di leadership di oltre 30.000 infermieri e ostetriche in tutto il mondo».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-20 01:10:37 | 91.208.130.87