Cerca e trova immobili

ITALIASalvatore Esposito dice addio a "Gomorra"

17.05.21 - 17:30
«Ora vi toccherà aspettare un po' per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena!» ha scritto sui social
IMAGO / ZUMA Press
Salvatore Esposito ha detto addio a "Gomorra".
Salvatore Esposito ha detto addio a "Gomorra".
Salvatore Esposito dice addio a "Gomorra"
«Ora vi toccherà aspettare un po' per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena!» ha scritto sui social

NAPOLI - Salvatore Esposito ha preso congedo dal personaggio che gli ha dato popolarità internazionale, quello di Genny Savastano di "Gomorra", con un post e un video sui social.

«Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso tutto questo possibile otto anni fa e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya (l'emittente sulla quale va in onda "Gomorra" e la casa di produzione, ndr), i registi tutti, gli artisti con cui ho condiviso il set e i grandi lavoratori che nell'ombra hanno lavorato duramente per noi».

Esposito si rivolge quindi direttamente al suo personaggio: «Ora tocca a te Genna'. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi otto anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po' per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE